News e promozioni

Centro di Medicina dello Sport "FINESTRA".




CON LA SALUTE NON SI GIOCA!

Il Centro di Medicina dello Sport "Finestra" svolge attività di prevenzione e di controllo facendo visite Medico Sportive sia per le attività sportive che prevedono una Certificazione "Non agonistica" sia per le attività sportive che necessitano della Certificazione "Agonistica".  

Oltre alle varie Certificazioni di idoneità sportiva a tutti gli Sport, siamo in grado, grazie ad un'avanzata e completa sinergia con l'Istituto Fisioterapico Finestra, con l'Agora Fitness (S.S.D. Mens Sana Srl con palestra e medical fitness) e le Piscine Agora (S.S.D. Mens Sana Srl con le piscine) del Gruppo Finestra, di supportare l'atleta sia durante l'attività sportiva, sia durante i periodi post infortunio e/o post intervento chirurgico garantendo l'affiancamento delle nostre strutture fino al completo recupero funzionale.

"Fare Sport in Sicurezza" da noi è sempre stato più di uno Slogan!

Equipe di Cardiologi in  sede.

Siamo gli unici in Provincia in grado di fornire agli atleti, alle Società e alle Associazioni Sportive questi servizi e questi supporti con un'assistenza tutto l'anno a 360°.


SOLO DA NOI GLI ATLETI SONO SEGUITI TUTTO L'ANNO!

Con la Visita presso il nostro Centro e con il rilascio del Certificato di Idoneità alla Attività Sportiva l’Atleta entra a far parte della Famiglia del Gruppo Finestra!

Grazie alla FAMILY CARD “Medicina dello Sport”, l’Atleta  avrà vantaggi e agevolazioni esclusive per se e la sua famiglia.

Durante l’anno di validità del Certificato avrà le seguenti agevolazioni:

 

Un controllo ortopedico gratuito (a richiesta).

Un controllo Cardiologico gratuito (solo per certificato Agonistico, a richiesta).


Sconto del 18% sui programmi di Fisioterapia e Riabilitazione, compresi eventuali percorsi che necessitano della sinergia con il Medical Wellness (Agora Fitness) e la Piscina (Piscine Agora).

Sconto del 13% sugli abbonamenti di Piscine Agora e Agora Fitness.

Estensione ai membri della Famiglia dei benefici della “Family Card Classica”


Siamo un'azienda con Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001 : 2008

Direttore Sanitario della Struttura e Responsabile Tecnico della FisiokinesiTerapia e Riabilitazione Funzionale è il dott. Francesco Simeone, Specialista in Ortopedia e Traumatologia.

Responsabile Tecnico dell'Attività di Certificazione medica per l'Idoneità alla pratica sportiva "agonistica" e "non agonistica" è il dott. Agostino Tucciarone, Specialista in Medicina dello Sport e Specialista in Ortopedia e Traumatologia. 

Clicca qui per i contatti e per avere ulteriori informazioni.





certificazione



AZIENDA CON CERTIFICAZIONE
DI QUALITA'
UNI EN ISO 9001:2008







RAGIONE SOCIALE: ISTITUTO DI FISIOKINESITERAPIA E RIABILITAZIONE di Finestra Carlo & C. sas Viale Umberto I° n. 31 - Tel. 0773.690834 - 04100 Latina – Cod. Fisc. e Partita IVA 01591870595 Decreto Regionale di Autorizzazione all'Esercizio n. U00265 del 26/06/2013, Direttore Sanitario: dott. Francesco Simeone (iscritto all'Albo dei Medici della Provincia di Latina al n. 1820), Responsabile Tecnico dell'Attività di Certificazione Medica per l'Idoneità alla pratica sportiva "agonistica" e "non agonistica": dott. Agostino Tucciarone (iscritto all'Albo Regionale dei Medici dello Sport con il codice identificativo LT MS019).