News e promozioni

MAL DI SCHIENA CRONICO?





POSSIAMO AIUTARTI!

La Lombalgia cronica è uno dei mali del nostro tempo, colpisce circa 15 milioni di italiani in maniera più o meno grave ed è statisticamente la prima causa di assenza sul posto di lavoro. Le cause possono essere diverse (traumatiche, di postura, stress), in particolare alcune attività lavorative (come stare molto davanti al computer), costringono ad assumere atteggiamenti che alterano le curve fisiologiche e se queste posizioni scorrette vengono mantenute a lungo e ripetute nel tempo la colonna vertebrale va incontro ad alterazioni. Spesso il dolore si trascura, si sottovaluta o si cura semplicemente con massicce dosi di antidolorifici e antinfiammatori senza andare a fondo sul perché del dolore e risolverlo all’origine facendolo così diventare cronico con maggiori difficoltà di guarigione.

Hai anche tu questo problema?

Sai che si potrebbe risolvere, una volta individuata la vera causa del dolore, con qualche seduta di Fisioterapia (Massaggi, Tecarterapia, Laserterapia, Ultrasuoni, Tens) o seguendo un nostro Corso di Ginnastica Posturale? (Clicca qui per i Corsi).

Capire quale può essere l’origine del tuo mal di schiena è il primo passo per individuare qual è la migliore terapia da seguire.

Siamo Accreditati con il Sistema Sanitario Regionale (ASL). 

CONVENZIONATI: UNISALUTE, SISALUTE, FASCHIM, FASI, FISDE, PREVIMEDICAL, RBM SALUTE, ENASARCO, INARCASSA, FONDO METASALUTE, ASSIDAI, LEONARDO, GRUPPO UNICREDIT, CREDEM, INTESA SANPAOLO, GRUPPO UBI BANCA, POSTE ITALIANE, FEDERDISTRIBUZIONE, CASBI, CASDIC, FASIE, FSI, FERROVIE DELLO STATO, GRUPPO BRISTOL-MYERS SQUIBB, GRUPPO GLAXO SMITH KLEIN., CRAL Comune Latina e Provincia Latina, Centri Anziani di Latina.


Chiedi informazioni direttamente all’ISTITUTO FISIOTERAPICO FINESTRA a Latina in V.le Umberto I°, 31, tel. 0773 690834

Ricorda che se hai la FamilyCard del Gruppo Finestra per te ci sono agevolazioni sia per la visita specialistica che per le terapie consigliate.






certificazione


AZIENDA CON CERTIFICAZIONE
DI QUALITA'
UNI EN ISO 9001:2008



RAGIONE SOCIALE: ISTITUTO DI FISIOKINESITERAPIA E RIABILITAZIONE di Finestra Carlo & C. sas Viale Umberto I° n. 31 - Tel. 0773.690834 - 04100 Latina – Cod. Fisc. e Partita IVA 01591870595 Decreto Regionale di Autorizzazione all'Esercizio n. U00265 del 26/06/2013, Direttore Sanitario: dott. Francesco Simeone (iscritto all'Albo dei Medici della Provincia di Latina al n. 1820), Responsabile Tecnico dell'Attività di Certificazione Medica per l'Idoneità alla pratica sportiva "agonistica" e "non agonistica": dott. Agostino Tucciarone (iscritto all'Albo Regionale dei Medici dello Sport con il codice identificativo LT MS019).