News e promozioni

DOLORE ALLA SPALLA CRONICO?



  


POSSIAMO AIUTARTI!

Non riesci ad alzare il braccio sopra la testa senza provare dolore? La qualità e il tuo stile di vita sono condizionati da questo dolore? Ti svegli di notte con un dolore lancinante alla spalla? Vivi costantemente con un dolore che ti impedisce di fare molti movimenti e ti riempi di antidolorifici e antinfiammatori nella speranza che si risolva? 

La spalla è l’articolazione più mobile e complessa del corpo umano, per questo subire dei danni alla spalla è molto più facile di quello che si pensa e trascurare un sintomo come il dolore persistente può produrre ulteriori danni poi più difficili da affrontare.

Quando questo dolore dura da più di 6 mesi si parla di dolore “cronico”. 


Hai anche tu questo problema?


Il modo più semplice e meno traumatico per provare a risolvere il dolore cronico alla spalla è affidarsi prima di ogni altra cosa a delle cure fisioterapiche.

Diversi studi hanno dimostrato che le persone che si sono affidate a cure fisioterapiche (Manipolazioni, Tecarterapia, Laserterapia, Ultrasuoni,Tens, Ionoforesi, Magnetoterapia) hanno ottenuto la stessa percentuale di guarigione delle persone che si sono fatte operare.

Prenota da noi una visita specialistica per capire quale può essere l’origine del tuo dolore, i nostri medici sapranno indicarti qual è la migliore terapia da seguire.

Chiedi informazioni direttamente all’ISTITUTO FISIOTERAPICO FINESTRA

tel. 0773 690834

Ricorda che se hai la Family Card del Gruppo Finestra per te ci sono agevolazioni sia per la visita specialistica che per le terapie consigliate.







certificazione

AZIENDA CON CERTIFICAZIONE
DI QUALITA'
UNI EN ISO 9001:2008








RAGIONE SOCIALE: ISTITUTO DI FISIOKINESITERAPIA E RIABILITAZIONE di Finestra Carlo & C. sas Viale Umberto I° n. 31 - Tel. 0773.690834 - 04100 Latina – Cod. Fisc. e Partita IVA 01591870595 Decreto Regionale di Autorizzazione all'Esercizio n. U00265 del 26/06/2013, Direttore Sanitario: dott. Francesco Simeone (iscritto all'Albo dei Medici della Provincia di Latina al n. 1820), Responsabile Tecnico dell'Attività di Certificazione Medica per l'Idoneità alla pratica sportiva "agonistica" e "non agonistica": dott. Agostino Tucciarone (iscritto all'Albo Regionale dei Medici dello Sport con il codice identificativo LT MS019).