News e promozioni

MAL DI SCHIENA CRONICO?

     

MAL DI SCHIENA CRONICO?

La Lombalgia cronica è uno dei mali del nostro tempo, colpisce circa 15 milioni di italiani in maniera più o meno grave ed è statisticamente la prima causa di assenza sul posto di lavoro. Le cause possono essere diverse (traumatiche, di postura, stress), in particolare alcune attività lavorative (come stare molto davanti al computer), costringono ad assumere atteggiamenti che alterano le curve fisiologiche e se queste posizioni scorrette vengono mantenute a lungo e ripetute nel tempo la colonna vertebrale va incontro ad alterazioni. Spesso il dolore si trascura, si sottovaluta o si cura semplicemente con massicce dosi di antidolorifici e antinfiammatori senza andare a fondo sul perché del dolore e risolverlo all’origine facendolo così diventare cronico con maggiori difficoltà di guarigione.

Hai anche tu questo problema?

Sai che si potrebbe risolvere, una volta individuata la vera causa del dolore, con qualche seduta di Fisioterapia (Massaggi, Tecarterapia, Laserterapia, Ultrasuoni, Tens) o di Ginnastica Posturale?

Prenota da noi una visita specialistica per capire quale può essere l’origine del tuo mal di schiena, i nostri medici sapranno indicarti qual è la migliore terapia da seguire.

Chiedi informazioni direttamente all’ISTITUTO FISIOTERAPICO FINESTRA a Latina in V.le Umberto I°, 31, tel. 0773 690834

Ricorda che se hai la FamilyCard del Gruppo Finestra per te ci sono agevolazioni sia per la visita specialistica che per le terapie consigliate.