Chi siamo

Fondato nel 1962 dal Sen. Prof. Ajmone Finestra (nel 2012 abbiamo celebrato i 50 anni di attività), l'Istituto Fisioterapico Finestra si è imposto sin da subito come uno dei punti di riferimento per la fisioterapia e la riabilitazione per tutto il territorio della provincia di Latina e non solo.

L'Istituto Fisioterapico Finestra mette al servizio dei propri clienti l'esperienza e la professionalità del primo Centro fisioterapico nato nel territorio pontino e garantisce sempre un elevato grado di competenza, unito alla qualità e alla cortesia.

Dal mese di settembre 2013 presso l'Istituto Fisioterapico Finestra è operativa anche la Medicina dello Sport con il Centro di Medicina dello Sport “Ajmone Finestra”.

Grazie alla sinergia con Piscine Agora e Agora Fitness del Gruppo Finestra, l'Istituto Fisioterapico Finestra è in grado di offrire servizi e terapie di altissima qualità, riuscendo a soddisfare qualsiasi necessità, seguendo pazienti e/o atleti in tutte le esigenze con programmi di Fisioterapia e Riabilitazione che prevedono anche l’utilizzo di percorsi in piscina e palestra.

L'Istituto Fisioterapico Finestra è convenzionato con: clicca qui.

Direttore Sanitario: dott. Francesco Simeone

(Specialista in Ortopedia e Traumatologia, iscritto al n. 1820 dell'Albo dei Medici di Latina)

Responsabile Tecnico dell’Attività di Fisioterapia e Riabilitazione Funzionale: Dott. Francesco Simeone

Responsabile Tecnico delle Attività per la Certificazione Medica di Idoneità alla pratica di attività sportiva “agonistica” e “non agonistica”: Dott. Agostino Tucciarone (Specialista in Medicina dello Sport, Specialista in Ortopedia e Traumatologia, iscritto all’Albo Regionale dei Medici dello Sport con il codice identificativo n. LT MS019, iscritto all’Albo dei Medici della Provincia di Latina al n. 3738)

Decreto Regione Lazio di Autorizzazione all’Esercizio e Accreditamento Istituzionale n. U000265 del 26 giugno 2013.

certificazione


AZIENDA CON CERTIFICAZIONE
DI QUALITA'
UNI EN ISO 9001:2008